Azienda

Brevetti

Un packaging intelligente, esclusivo e brevettato









Cura del dettaglio, ricerca ed innovazione sono stati dedicati alla realizzazione dei contenitori di una linea così preziosa. Il packaging Nubeà è elegante, essenziale ma estremamente tecnologico.

I flaconi, ideati appositamente per preservare la purezza e l’unicità degli ingredienti, presentano un particolare erogatore che permette facilità di apertura, una resa ottimale del prodotto e - grazie all'impugnatura pratica ed ergonomica - anche un'alta precisione del dosaggio nelle aree da trattare.
In particolare il pack delle lozioni quotidiane (da 50 ml) è stato studiato per essere pratico e comodo da portare sempre con sè, nel beauty-case o in borsa.

I flaconi dalla configurazione nuova, originale ed ergonomica sono tutelati da una registrazione comunitaria concessa dall’UAMI (Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno) con sede ad Alicante in Spagna, che rappresenta l’Agenzia dell’Unione Europea che dal 1996 è competente in materia di protezione dei marchi, disegni e modelli. L’innovazione e l’attenzione ai dettagli sono elementi su cui Nubeà investe anche in termini di protezione brevettuale.