Formazione

Marketing

La formazione è da sempre un elemento indispensabile e vincente per perfezionare le proprie competenze

Corso 
Marketing
Durata 
1 giorno
N. Partecipanti 
50
Sedi 
Milano
Obiettivi del corso 
Sviluppare elementi di marketing ad hoc per i saloni; dalla calendarizzazione delle campagne stagionali alle argomentazioni di vendita. Elementi di merchandising: allestimento della vetrina, degli espositori, ricerca dei punti focali e dei ‘punti caldi’ del salone. Analisi delle variabili per la definizione degli obiettivi e strutturazione e sviluppo di quest’ultimi.
A chi si rivolge? 
Al titolare e/o responsabile del salone.
Materiale rilasciato 
A conclusione del corso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza.
Finalità 
La conoscenza dei principi e l’utilizzo delle tecniche di marketing e del visual merchandising per completare la professionalità del titolare e/o responsabile del salone con le competenze e le qualità dell’imprenditore.

Formazione

Il raggiungimento di elevati livelli di performance richiede alta qualità dei prodotti (formulazioni innovative e all'avanguardia) ed identificazione dei trattamenti specifici esclusivi in salone (ideati per la cura e il mantenimento di cute e capelli).

Ecco perché è importantissimo conoscere gli elementi di eccellenza dei prodotti ma anche sapere come applicarli sinergicamente, attraverso una manualità specifica. Nubeà ha creato un sistema di formazione completo, attraverso iniziative volte ad approfondire l'utilizzo dei prodotti e dei trattamenti perché l'acconciatore possa migliorare la propria tecnica, evolversi e capire le esigenze della clientela per informarla e soddisfarla al meglio.

Appronfondisci